L’Istituto Comprensivo Perugia 14 è felice di condividere con l’intera comunità  alcuni momenti importanti nella realizzazione del progetto PON  sulle competenze base “Maths is a drama”, per le  Scuole Primarie.

Un ringraziamento speciale a tutto il personale docente e ATA che con dedizione e passione ha consentito alla nostra scuola di innovare l’organizzazione e la didattica.

Bravissimi i bambini che hanno colto l’opportunità di impegnarsi in attività speciali.

Questo percorso si conclude con la soddisfazione che solo l’impegno e la passione che ci contraddistinguono possono regalare. E siamo già pronti per una nuova ripartenza: diamo a  tutti appuntamento al prossimo anno scolastico con i nuovi progetti di ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo Perugia 14.

Si ringraziano per la fattiva collaborazione il Comune di Perugia, l’IIS L.da Vinci di Umbertide, l’Università degli Studi di Perugia (Dip. Matematica e Filosofia), le associazioni dei nostri quartieri: La Felciniana, Il Pontedincontro3.0, Amici del teatro di Colombella, ProLoco di Colombella.