Docente Responsabile di plesso: Laura Capuccella

Docenti a.s.2017/2018

Classi IA IB: Raggi Elena,Venarucci Roberta,Bellini Barbara,Pagliacci Katia, Ozzo Massimiliano, Buraglini Serenella, Tafuto Stefania

Classi IIA IIB: Capuccella Laura, Silvestri Paola, Bellini Barbara,Cavallo Roberta, Tafuto Stefania, Buraglini Serenella, Briganti Michela

Classi III A III B: Lavagna Isabella, Magnoni Letizia, Leto Francesca, Buraglini Serenella

Classi IVA IVB: Margutti Carla, Sfrappa Marinella, Vescarelli Alessandro,Ozzo Massimiliano, Buraglini Serenella , Sottili Rita , Viola Alba

Classi VA VB: Fusetti Stefania, Giulietti Giuliana, Vescarelli Alessandro, Cervelli Ilaria, Buraglini Serenella

Docenti e classi Scuola Primaria Montelaguardia a.s.2017/2018

a.s.2017/2018

Responsabile di plesso:Antonella Baglioni

Docenti classi prime:

BAGLIONI ANTONELLA,SEVERINI PERLA MARIA SPERANZA,BECCHETTI DANIELA,MITI ALESSIA,DIOTALLEVI GIULIA,ELISA MATTIOLI.

Docenti classi seconde:

MARCO RICCI, BERNICCHIA SABINA,ROSSI GIUSEPPINA,CRISTINA ZANGANELLI,ALTIERI ROSA.

Docenti classi terze:

MONACELLI ANTONELLA,AMBROSIO SIMONA,BECCHETTI PATRIZIA,ALTIERI ROSA,MITI ALESSIA,BELIA KATIUSCIA.

Docenti classi quarte:

PELUCCA ADELE,MARIOTTI EMANUELA,BURAGLINI SERENELLA,ALTIERI ROSA,MITI ALESSIA.

Docenti classi quinte:

BRACHINI RITA,BRAGANTI IVANA,MARIOTTI EMANUELA,BURAGLINI SERENELLA, ALTIERI ROSA,MITI ALESSIA,GLORIA SMACCHIA,BELIA KATIUSCIA.

A. S. 2018/2019

Responsabile di plesso: Zacchino Elisabetta

Docenti classi prime Scuola Senza Zaino:

Pascolini Letizia, Maramigi Marcella, Ercoli Silvia, Viola Alba, Ciardi Disma, Elisei Roberta, Ricci Romina.

Docenti classi seconde Scuola Senza Zaino:

Zacchino Elisabetta, Capitini Paola, Maio Carmelina,Viola Alba, Montacci Lucia, Ciardi Disma.

Docenti classi terze Scuola Senza Zaino:

Barcaccia Fiorella, Caringi Francesca, Marino Donatella, Viola Alba, Ciardi Disma, Ercoli Silvia, Ricci Romina, Rossi Ilenia

Sito web:

Docenti classi quarte:

Rossi Rosaria, Ceccarelli Paola, Marino Donatella, Marchetti Tiziana,Viola Alba, Calò Anna, Rossi Ilenia, Rossi Giuseppina.

Docenti classi quinte:

Burgio M. Rita, Maio Carmelina, Staccioli Francesca, Ciriello Giulia, Viola Alba, Ciardi Disma, Barilari Gloria.