IC PERUGIA 14

Pon Apprendimento e Socialità a.s. 2021/2022

Buone notizie!

L’Istituto Comprensivo Perugia 14 sta predisponendo interessanti attività pomeridiane
in tutti i plessi di scuola Primaria e Secondaria di I grado
che partiranno da ottobre!

La nostra Scuola, avendo vinto la candidatura al Pon “Apprendimento e Socialità”,
ha infatti ottenuto il finanziamento europeo e tutti i laboratori saranno gratuiti!

Cominciate a dare uno sguardo ai nostri volantini!

Per qualsiasi informazioni non esitate a contattare gli Uffici della Scuola!

Il presente Avviso intende ampliare e sostenere l’offerta formativa per gli anni scolastici 2020-2021 e 2021-2022 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi strategici definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per l’aggregazione, la socialità e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, nel rispetto delle norme sulle misure di sicurezza anti-Covid vigenti, anche in sinergia con le azioni del «Piano scuola estate.