SCUOLA DELL'INFANZIA

Codice Meccanografico: PGAA85304B

PROGETTI E OFFERTA FORMATIVA

PROGETTO DI PLESSO

Il progetto di plesso accompagna i bambini durante tutto l’anno scolastico ed è il frutto di una condivisione collegiale di intenti e di ipotesi di lavoro.

Progetto di plesso a.s. 2023-2024

Ma che musica maestra: Il progetto prevede un percorso di esperienze musicali attraverso un approccio a livello di scoperte e sperimentazione, senso percettivo, simbolico…

OFFERTA FORMATIVA

L’offerta formativa è arricchita da progetti e uscite didattiche che promuovono l’educazione, potenziano la formazione e stimolano la creatività dei bambini.

– Progetto lingua inglese
– Progetti con esperti esterni
– Progetto propedeutico alla scuola primaria (per i bambini che frequentano l’ultimo anno)
– Laboratori creativi con i genitori